ZANZARIERE
Zanzariere a rullo, a battente, magnetiche, carrarmato o plissettate
Zanzariere
La barriera invisibile che protegge la tua casa.
Eccellenza
italiana
Prodotti di
qualità
Garanzia
dei prodotti
Consulenza
vendita
La zanzariera consente di schermare efficacemente la casa evitando che gli insetti s’intrufolino dentro, garantendo il passaggio dell’aria. Esistono numerosi modelli, adatti a tutte le esigenze di utilizzo ed installazione è zanzariere a rullo verticale, a rullo laterale, zanzariere a battente, zanzariere con carrarmato, zanzariere plissettate.
Zanzariere a rullo avvolgibili
Si tratta di una delle tipologie di prodotto più utilizzate: parliamo della zanzariera a rullo, pratica e semplice da installare, senza che intralci in alcun modo l’apertura delle finestre e porte finestre, scherma bene da zanzare e piccoli insetti consentendo il ricambio d’aria.
La zanzariera a rullo è avvolgibile, è composta da un cassonetto in cui si avvolge la rete e da una coppia di guide di scorrimento, va fissata direttamente nel vano finestra ed è realizzata su misura.
Zanzariere a battente
Tra i modelli di zanzariere fisse rientrano quelle definite a battente, utilizzate frequentemente come passaggio abituale.
Le zanzariere a battente sono una soluzione pratica da applicare in presenza di porte di accesso su terrazzi o balconi usati frequentemente, e che necessitano di protezione contro gli insetti durante tutto l’anno.
Questa tipo di zanzariera è caratterizzata da un telaio generalmente realizzato in alluminio con una rete in fibra di vetro non ha profili a pavimento per facilitare il passaggio delle persone tra interno ed esterno ed il suo utilizzo è al pari di una porta.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
Zanzariere plissettate
La zanzariera plissettata (o plissé) è un modello adattabile a differenti soluzioni applicabile a finestre e porte-finestre di ogni dimensione. Possono avere un’apertura sia verticale che orizzontale e presentano una rete plissettata semplici da aprire e chiudere non richiedono molle o guide per consentirne il movimento possono essere aperte parzialmente e rimanere bloccate in ogni punto e presentano un ingombro minimo dei profili garantendone l’applicabilità in spazi molto contenuti.
Zanzariere carrarmato
Le zanzariere a carrarmato sono tipologie di zanzariere utilizzate abitualmente su porte finestre in quanto essendo prive di guide o profili di scorrimento inferiore non creano intralcio sul passaggio. Questo tipo di zanzariere prevedono dei cingoli inferiori che facilitano il movimento di apertura e chiusura della zanzariera e solitamente garantiscono una maggiore protezione anche da insetti più grandi e sporcizia.
Pertanto, il prodotto si rivela di facile utilizzo e molto efficace nel proteggere la tua abitazione da “ospiti” indesiderati. Inoltre, l’assenza della barra inferiore e la presenza di cingoli facilitano il movimento della zanzariera stessa, che può essere aperta e chiusa con estrema semplicità.
Infine, un altro aspetto da considerare ai fini della tua scelta è che con le zanzariere a carrarmato la barra maniglia si ferma in qualsiasi posizione, evitando i fastidiosi e pericolosi scatti a molla delle zanzariere tradizionali.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
Sei un'azienda?
Accedi all’area riservata CIBOFER
Registrati per entrare nell’area dedicata a installatori, rivenditori e aziende. Potrai consultare cataloghi tecnici, visualizzare prodotti professionali e inviare pre-ordini in modo semplice e veloce.



